Ecotermica Servizi - Home English Version




Management Operativo

(Chi siamo)






Alla base del successo di Ecotermica c’è un team di professionisti, impegnati nel presente ma, soprattutto, proiettati verso il futuro. Ingegneri specializzati nella ricerca della migliore soluzione impiantistica e progettuale finalizzata all’ottimizzazione energetica e al risparmio energetico.


Maurizio Cassano
Direttore Generale
Contatta Maurizio Cassano
Maurizio Cassano, Direttore Generale Ecotermica
Opera nel settore industriale dal 1992, prima nell’ambito manifatturiero, poi in quello impiantistico. Da 2 anni si occupa del settore energetico. Laureato in Ingegneria Chimica al Politecnico di Torino, ha sviluppato la sua professionalità nel coordinamento operativo di attività produttive, gestendo risorse e progetti e dedicandosi al coordinamento ed allo sviluppo di unità produttive e di società.
Dal 2007 è Direttore Generale della Ecotermica Servizi SpA.


Attilio Belli
Direttore Tecnico
Contatta Attilio Belli
Attilio Belli, Direttore Tecnico della Ecotermica
Si occupa dal 1994 del settore della progettazione di macchine, impianti e centrali di produzione energetica. Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, si è sempre dedicato alla progettazione ed alla realizzazione degli impianti di generazione di energia termica ed elettrica. Progettista di tutte le centrali di teleriscaldamento del gruppo Ecotermica, possiede una professionalità molto elevata. Dal 1997 è nel gruppo Ecotermica, nel quale ricopre oggi l’incarico di Direttore Tecnico, coordinando il team che si occupa dell’attività progettuale, realizzativa ed operativa delle centrali e delle reti.


Guido Cavallero
Responsabile Commerciale
Contatta Guido Cavallero
Guido Cavallero, Responsabile Commerciale della Ecotermica
Si occupa dal 2002 della vendita all’utenza del calore distribuito dalle reti di teleriscaldamento urbano. Dal 2003 è nel gruppo Ecotermica, nel quale ha sviluppato tutta l’area di business relativa alla stipula dei contratti di somministrazione calore con i Clienti privati, pubblici e commerciali. Oggi ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale, coordinando sia le attività di audit del fabbisogno energetico dei siti urbani, sia quelle del successivo sviluppo commerciale degli impianti di teleriscaldamento che vengono realizzati dal gruppo Ecotermica.


Barbara Nave
Responsabile Amministrativo
Contatta Barbara Nave
Barbara Nave, Responsabile Amministrativo della Ecotermica
Fa parte dal 1993 del nucleo di collaboratori intorno al quale si è sviluppato il gruppo Ecotermica. Si è sempre occupata della contabilità delle società del gruppo, con specifiche competenze nell’ambito delle incentivazioni e della fiscalità connessi al settore delle fonti rinnovabili. Oggi è responsabile dell’area amministrativa di Ecotermica Servizi SpA, e ne coordina la contabilità e la tesoreria.


<-- Indietro

INFORMATIVA - © Ecotermica S.p.A. P.Iva IT03063990042